ASSISTENZA CLIENTI
    039.6064996     349.9501473
IT  |  EN  |  FR  |  ES

TAVOLO TELESCOPICO 14 POSTI

MODELLO XM Plus
Il tavolo telescopico XM Plus è un prodotto che unisce le caratteristiche di un tavolo a rotazione a quelle di un tavolo allungabile con prolunghe. Realizzato in vero legno e prodotto Made in Italy, il tavolo telescopico allungabile si trasforma da tavolino da salotto in ampio tavolo da pranzo, che può ospitare fino a 14 commensali. Allungabile fino a 304 cm, XM Plus ha un design trasformabile che si adatta al living ed è interamente personalizzabile.

CHIUSO

76x100 cm

APERTO

100x304 cm

POSTI MASSIMI

14 Persone

PORTATA

120kg/m²

IL TAVOLINO TELESCOPICO CHE TRASFORMA IL LIVING

Il tavolo legno telescopico è un esempio di artigianato e ingegneria: i progettisti LG Lesmo hanno sviluppato un prodotto che offre fino a 5 configurazioni differenti e che è regolabile a piacimento nell'altezza. Un prodotto con cui arredare il salotto in maniera diversa: prima tavolino di 37 o 24 cm d'altezza per i momenti di relax, poi tavolo di 76x100 cm che si allunga fino a 304 cm, per organizzare aperitivi indimenticabili e cene in compagnia.
Tavolino trasformabile a libro
Tavolino trasformabile da salotto
Tavolino trasformabile in legno
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo

SCOPRI IL CATALOGO FINITURE

TANTE FINITURE, TANTI TAVOLI TELESCOPICI

Il tavolo pieghevole 3 metri è stato progettato per assumere tanti assetti diversi e per integrarsi alla perfezione in qualunque contesto d'arredo. Per ottenere ambienti armoniosi e con personalità, è necessario che i colori e lo stile dell'arredo siano complementari. Per questo motivo da LG Lesmo è possibile scegliere la finitura del tavolino XM Plus. Il catalogo LG Lesmo disponibile on-line comprende oltre 50 tipologie di finiture in legno naturale, esotiche o tradizionali, per creare living unici.

LIBERTÁ DI PERSONALIZZARE

PROGETTIAMO IL TUO LIVING, INSIEME

Ogni tavolo telescopico è unico, perché è interamente personalizzabile. Pensati su misura del living, i tavolini XM Plus possono essere realizzati su indicazione nelle dimensioni e nell'estetica. tante soluzioni di personalizzazione, da valutare insieme ai progettisti e agli artigiani LG Lesmo: una laccatura lucida oppure opaca, un top intarsiato, un top rivestito in cristallo o in grès o una stampa su richiesta sulle prolunghe, da appendere a parete come quadro.
palette arredamento
Image
Image

DAL PROGETTO AL PRODOTTO

IL DESIGN DEL TAVOLO ALLUNGABILE TELESCOPICO

Creare un complemento trasformabile per noi non significa solo aggiungere centimetri ad un piano d'appoggio. Un tavolino telescopico è un complemento che si allunga, ma che cambia anche configurazione, che trasforma il living a seconda delle necessità e dei momenti. Dotato di gambe pieghevoli con pistone a gas, XL Plus si solleva senza sforzo fino all'altezza desiderata, e si trasforma in tavolo da pranzo. Per allungare il tavolo telescopico invece è sufficiente estendere i binari posti nel telaio, e agganciare le prolunghe: 3 metri di lunghezza e una resistenza a 120 kg/m² di pressione, grazie ad una gamba aggiuntiva a scomparsa.

LA QUALITÀ LG LESMO

IL VERO MADE IN ITALY

I tavoli telescopici XM Plus raccontano il Made in Italy targato LG Lesmo: una storia di innovazione, passione per i metodi di lavoro tradizionali, qualità e amore per il legno.

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

UN TAVOLINO TELESCOPICO IN VERO LEGNO

Ogni tavolo telescopico nasce da un'accurata selezione dei migliori materiali. Qualità, resistenza e impatto estetico sono le caratteristiche che contraddistinguono il legno e la ferramenta che utilizziamo da LG Lesmo. Non a caso le gambe e la struttura del tavolino XM Plus sono realizzate in legno massello di faggio, robusto e resistente. Il piano d'appoggio è composto di listelli di abete e fogli di morbido pioppo, rivestito sui bordi in faggio e sulla superficie con una sottile lamina di legno della finitura selezionata.
Image
Image
IT | EN | FR | ES