ASSISTENZA CLIENTI
    039.6064996     349.9501473
IT  |  EN  |  FR  |  ES

TAVOLO CONSOLLE ALLUNGABILE 16 POSTI

MODELLO CXXL
La consolle allungabile 16 posti CXXL ha un design trasformabile elegante e minimal, e da consolle compatta si allunga fino 3,83 mt con l'aggiunta di prolunghe, da conservare appese a parete come quadro. Una consolle che diventa tavolo da 16 sedute, estremamente versatile e configurabile a diverse lunghezze, in base alle necessità. Espressione del design Made in Italy, realizzata in vero legno, interamente personalizzabile: la consolle CXXL trasforma il modo di vivere il living e interagisce con gli spazi.

CHIUSO

51x100 cm

APERTO

100x383 cm

POSTI MASSIMI

16 Persone

PORTATA

120kg/m²

TAVOLO 16 POSTI DIMENSIONI

Migliorare la qualità dell'abitare significa avere a disposizione più spazio, sfruttato meglio. Il tavolo consolle 14 posti è un complemento d'arredo progettato per creare spazio, anche in ambienti ristretti: profonda solo 51 cm e pensata come elemento ornamentale da parete, CXXL si può allungare fino a 383 cm tramite l'aggiunta di prolunghe da 83 x 100 cm di dimensione. Una consolle che diventa tavolo 16 persone, per ospitare cene e ritrovi in famiglia senza l'ingombro di un grande tavolo: un design sempre configurabile a lunghezze intermedie, per un living che cambia.
Tavolino trasformabile a libro
Tavolino trasformabile da salotto
Tavolino trasformabile in legno
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo

SCOPRI IL CATALOGO FINITURE

IL TAVOLO ALLUNGABILE 16 POSTI CON FINITURA A SCELTA

Ogni tavolo allungabile 14 posti CXXL può essere personalizzato con una finitura a scelta, per adattarsi ad ogni stile, e ad ogni living: una sottile lamina di vero legno, che viene applicata sull'intera superficie della consolle per replicare il colore e la texture delle venature dell'essenza di legno selezionata. Il Catalogo Finiture LG Lesmo è consultabile online o con l'aiuto dei nostri designer, e comprende oltre 50 tipologie di finiture in legno naturale, esotiche o tradizionali: rovere, wenge, ebano, palissandro, canaletto e molte altre.

LIBERTÁ DI PERSONALIZZARE

CREATA SU MISURA DEL LIVING

Diversa, unica, perché progettata per il tuo living. La consolle allungabile 16 è interamente personalizzabile, perché ogni living ha un'identità e una personalità esclusiva da valorizzare. Quando realizziamo una consolle CXXL, i nostri designer partono sempre dallo studio del tuo living e dei tuoi gusti, per creare il complemento d'arredo ideale per i tuoi ambienti. Una consolle sempre personalizzabile su richiesta, o da creare selezionando le opzioni di personalizzazione: laccatura opaca o lucida, finitura in legno naturale, top in cristallo o in grès, top intarsiato o una stampa su richiesta sulle prolunghe, da appendere a parete come quadro.
palette arredamento
Image
Image

DAL PROGETTO AL PRODOTTO

IL DESIGN DEL TAVOLO CONSOLLE 16 POSTI

CXL110 è una consolle progettata per creare spazio e dare una nuova dimensione al living, per questo utilizza meccaniche e ferramenta esclusive. Un design sviluppato per cambiare configurazione dolcemente e con naturalezza, per trasformare in pochi istanti un salotto intimo in una sala da pranzo. Per allungarsi agevolmente, CXXL è stata dotata di guide telescopiche in alluminio anodizzato, che servono anche da supporto per sostenere le prolunghe. Con gamba estraibile a scomparsa e binari forniti di cuscinetti in teflon per una scorrevolezza perfetta, la consolle garantisce una resistenza a 120 kg/m² di peso.

LA QUALITÀ LG LESMO

IL VERO MADE IN ITALY

Ogni consolle allungabile 16 posti racconta il Made in Italy secondo LG Lesmo: una storia che nasce dalla passione per il design e per le soluzioni semplici, una storia di artigianato e di qualità.

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

LA CONSOLLE ALLUNGABILE 16 POSTI IN VERO LEGNO

Il tavolo consolle 14 posti CXXL è realizzato con materiali di alta qualità, meccaniche in alluminio e solo vero legno. La struttura e le gambe della consolle sono in legno massello di faggio, solido e robusto, mentre il top è in listelli di abete e fogli di pioppo, rivestito sui bordi in faggio per prevenire i danni da urto; le prolunghe invece, progettate per essere leggere e maneggevoli, sono in tamburato di faggio. Tutto il legno utilizzato per realizzare le consolle LG Lesmo proviene da foreste certificate e soggette al rimboschimento.
Image
Image
IT | EN | FR | ES