ASSISTENZA CLIENTI
    039.6064996     349.9501473
IT  |  EN  |  FR  |  ES

TAVOLO ALLUNGABILE 12 POSTI

MODELLO DXM
Un tavolo allungabile 12 posti è un tavolo versatile e dal design moderno ed elegante. Nato dalla volontà di creare un mobile funzionale ma che rispecchiasse anche un gusto estetico moderno, questo prodotto artigianale e interamente Made in Italy rispecchia pienamente la filosofia LG Lesmo. Il tavolo legno allungabile 12 posti è l'ideale se ami l'arredamento di design e che interagisca con i tuoi spazi: da tavolino lineare e raffinato a tavolo da pranzo che può ospitare fino a 12 persone, senza sforzo e in pochi istanti.

CHIUSO

76x100 cm

APERTO

76x271 cm

POSTI MASSIMI

12 Persone

PORTATA

120kg/m²

TUTTO IL COMFORT DI UN TAVOLO ALLUNGABILE 12 POSTI

Immagina di avere un vestito magico che si presta ad ogni moda e si allunga o si accorcia a seconda della stagione...ecco, il tavolo legno allungabile 12 posti è un po' così: cangiante e capace di adattarsi, a volte tavolino discreto, a volte sontuoso tavolo da pranzo. Il tavolino DXM infatti misura appena 24 cm in altezza, ma quando lo sollevi è capace di raggiungere i 77 cm; allo stesso modo può aumentare di dimensioni in lunghezza, passando da una misura minima di 76x100cm fino ad arrivare ad un massimo di 76x271cm, senza citare tutte le configurazioni intermedie. Il vantaggio di questo prodotto LG? A seconda delle tue esigenze può ospitare 4, 6, 8, 10 o addirittura 12 persone!
Tavolino trasformabile a libro
Tavolino trasformabile da salotto
Tavolino trasformabile in legno
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo

SCOPRI IL CATALOGO FINITURE

PERSONALIZZA IL TUO TAVOLO ALLUNGABILE 12 POSTI

Noi di LG Lesmo abbiamo due parole d'ordine: versatilità e adattabilità. I nostri prodotti infatti sono progettati per cambiare forma e adeguarsi ad ogni necessità, che sia una richiesta di spazio o il bisogno di tavolo importante, da grandi occasioni. Una domanda però sorge spontanea: come si può adattare al mio progetto di arredo il tavolo legno allungabile 12 posti? Per aiutarti a risolvere questo problema estetico, mettiamo al tuo servizio tutta la nostra competenza in materia di legno e di design e ti seguiamo nella scelta della finitura migliore, che sia noce, ciliegio, ebano o rovere...e se non ti piace il colore naturale del legno, puoi sempre decidere per una verniciatura o una fotografia da stampare sulle prolunghe, quando non le utilizzerai potrai agganciarle ad una speciale staffa a parete, come se fossero un quadro!

LIBERTÁ DI PERSONALIZZARE

ALZA, ABBASSA E SPOSTA IL TAVOLO ALLUNGABILE 12 POSTI

Il tavolo legno allungabile 12 posti è versatile e pieno di risorse: le sue componenti meccaniche gli consentono di spostarsi e modificarsi in tutte le direzioni, verticalmente, orizzontalmente e tridimensionalmente. Un pistone idraulico supportato da una molla ti permette di regolarne l'altezza, le rotelle laterali invece ti danno la possibilità di spostarlo dove vuoi senza fare il minimo sforzo. La vera risorsa del tavolo DXM però è il sistema di guide in profilato di alluminio anodizzato e cuscinetti in teflon, che ti consente di allungare il piano con ben 3 prolunghe e di mantenere ugualmente una capacità di carico di 120 kg/mq.
palette arredamento
Image
Image

DAL PROGETTO AL PRODOTTO

IL TAVOLO ALLUNGABILE 12 POSTI DI DESIGN

Sempre più persone amano arredare i propri ambienti secondo uno stile moderno, essenziale ed elegante e poi, perché no, sfruttando elementi funzionali e interattivi. Se il principio è che una casa moderna vive insieme a chi la abita, allora il tavolo allungabile 12 posti rappresenta alla perfezione questa idea: i piedini a vista dalle linee semplici e pulite gli conferiscono l'aspetto di un comune tavolino di design, ma quando lo sollevi e inizi a comporre il puzzle di prolunghe, il tavolo DMX prende vita e si mostra in tutta la sua finezza.

LA QUALITÀ LG LESMO

TAVOLO LEGNO ALLUNGABILE 12 POSTI: MATERIALI DI QUALITÀ

Un progetto studiato nei minimi particolari e una manodopera artigianale e sapiente, ma come possiamo proporti un tavolo allungabile se anche i materiali di partenza non sono eccellenti? Il tavolo allungabile 12 posti LG Lesmo è realizzato in diverse essenze di vero legno, ognuna delle quali viene sfruttata per un componente specifico. I piedini e il telaio, che reggono tutto il peso del tavolo, sono fatti di robustissimo faggio e sono collegati ad una meccanica idraulica di ferro e alluminio che consente di alzare o abbassare il tavolino; il piano di appoggio invece sfrutta la resistenza dell'abete e la capacità di adattamento del pioppo.

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUL TAVOLO ALLUNGABILE 12 POSTI?

Ogni casa ha il suo stile e le sue potenzialità, ma non è sempre facile riuscire a sfruttarle al meglio. Un tavolo legno allungabile 12 posti può essere sicuramente una risorsa affidabile e su cui puntare, ma è necessario scegliere la giusta finitura e le corrette misure. I nostri esperti sono preparati e formati per comprendere le tue necessità e i tuoi gusti e sono a tua completa disposizione per guidarti nell'acquisto, o anche solo per consigliarti. Contattaci telefonicamente o tramite email, potrai visitare il nostro showroom, scoprire come realizziamo i nostri tavoli con prolunghe e ricevere tantissimi consigli preziosi!
Image
Image
IT | EN | FR | ES