ASSISTENZA CLIENTI
    039.6064996     349.9501473

TAVOLO ALLUNGABILE 12 POSTI

MODELLO DXM
Un tavolo allungabile 12 posti è un tavolino versatile e dal design moderno ed elegante. Nato dalla volontà di creare un tavolino funzionale e moderno, questo complemento Made in Italy rispecchia pienamente la filosofia dell'arredo trasformabile. Il tavolo legno allungabile 12 posti infatti è per chi ama l'arredo e il design, perché interagisce con lo spazio: da raffinato tavolino da salotto si trasforma in tavolo da pranzo per un massimo di 12 persone, senza sforzo e in pochi istanti.

CHIUSO

76x100 cm

APERTO

76x271 cm

POSTI MASSIMI

12 Persone

PORTATA

120kg/m²

COME FUNZIONA IL TAVOLO DA 12 PERSONE DXM

Un tavolino che cambia il living, che crea spazio e che si adatta al lifestyle. Un tavolino da salotto dal design moderno e minimal, che misura appena 24 cm in altezza, ma che può essere sollevato fino a raggiungere i 77 cm. Trasformabile anche in lunghezza, DXM si allunga da una misura minima di 76x100cm fino a diventare un tavolo 12 persone di 76x271cm, regolabile a configurazioni intermedie. Pensato per chi ama cambiare, DXM trasforma un salotto moderno in una sala da pranzo accogliente, senza occupare spazio.
Tavolo allungabile 12 posti
Tavolo allungabile 12 posti da salotto
Tavolo allungabile 12 posti in legno
Tavolo allungabile 12 posti Marrone
Tavoli allungabili 12 posti
Tavoli allungabili 12 posti

SCOPRI IL CATALOGO FINITURE

UN TAVOLO 12 POSTI CON FINITURA A SCELTA

Creato per essere versatile, per adattarsi, ogni tavolo allungabile 12 posti può essere personalizzato con una finitura a scelta. La tecnica della rifinitura infatti consiste nell'applicazione su tutta la superficie del tavolo di una sottile lamina di vero legno, dell'essenza desiderata. Su richiesta o a scelta da quelle disponibili nel catalogo finiture online, la finitura conferisce al tavolino DMX l'aspetto, la colorazione e il segno delle venature desiderato.

LIBERTÁ DI PERSONALIZZARE

CREATO SU MISURA DEL LIVING

Un complemento d'arredo creato insieme, per integrarsi in armonia con gli altri elementi del living. Il tavolo 12 persone DXM è interamente personalizzabile, come vuole la filosofia LG Lesmo: una filosofia che interpreta lo spazio e gli ambienti, che si adatta alle necessità e allo stile. Per questo motivo le soluzioni di personalizzazione sono tante, dai dettagli alle misure. Ogni tavolo 12 posti può essere personalizzato con un top in cristallo, un top in grès, un intarsio su misura, una laccatura lucida o opaca con RAL a scelta, oppure con una stampa su richiesta sulle prolunghe, da appendere a parete come un quadro.
palette arredamento
Tavolo allungabile 12 posti Produzione
Produzione Tavolo allungabile 12 posti

DAL PROGETTO AL PRODOTTO

IL DESIGN DEL TAVOLO ALLUNGABILE 12 POSTI DXM

Dare vita ad un living moderno, dinamico e capace di adattarsi alle situazioni, di creare spazio. Ecco la visione che ha ispirato il tavolo allungabile 12 posti DXM; un tavolino dalle linee semplici, geometriche, con eleganti piedini a sezione quadrata, ma dotato di gambe a intreccio con pistone a gas, per sollevarsi fino a 77 cm di altezza. Per allungarsi e trasformarsi in ampio tavolo, DXM è stato dotato anche di due guide telescopiche in alluminio, da estrarre e a cui agganciare le prolunghe. Semplice da trasformare, elegante e solido, con una capacità di resistere fino a 120 Kg/m² di pressione.

LA QUALITÀ LG LESMO

IL VERO MADE IN ITALY

Ogni tavolo da 12 persone DMX racconta il Made in Italy secondo LG Lesmo: una storia di ricerca, innovazione e passione, che nasce dai migliori materiali e dall'amore per il legno.

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

UN TAVOLO ALLUNGABILE 12 POSTI IN VERO LEGNO

Realizziamo ogni tavolo 12 posti DXM con i migliori materiali, perché duri nel tempo e come garanzia di qualità. Essenze di legno selezionate, certificate ed esclusivamente provenienti da foreste soggette al rimboschimento. Le gambe e il telaio del tavolino sono realizzate in legno massello di faggio, una varietà dura e resistente alle scalfitture; il piano d'appoggio invece è in abete e morbido pioppo, rivestito sui bordi di faggio. Le prolunghe invece, per essere leggere e maneggevoli, sono in tamburato di faggio.
Guide Tavolo allungabile 12 posti
Piano Tavolo allungabile 12 posti
IT | EN | FR | ES