ASSISTENZA CLIENTI
    039.6064996     349.9501473
IT  |  EN  |  FR  |  ES

TAVOLINO TRASFORMABILE SALISCENDI

MODELLO XL
Il tavolino trasformabile saliscendi è un elegante tavolino da salotto dal design moderno, che si trasforma in tavolo da pranzo allungabile. Il tavolino XL è il modello più ampio tra i tavolini trasformabili LG Lesmo, e al massimo della sua estensione può accogliere tranquillamente anche 14 ospiti su un piano d'appoggio di 311 cm. Un complemento d'arredo in vero legno, ideale per chi desidera un salotto minimal e interattivo, per chi vuole risparmiare spazio senza rinunciare al comfort.

CHIUSO

85x110 cm

APERTO

85x311 cm

POSTI MASSIMI

14 Persone

PORTATA

120kg/m²

COME FUNZIONA IL TAVOLINO SALISCENDI

Un tavolo trasformabile che adotta 3 diverse configurazioni, progettato nei minimi dettagli per creare spazio. Alto 24 cm e dotato di piano d'appoggio di 85x110 cm, quando viene sollevato e trasformato in tavolo da pranzo il tavolino XL può accogliere comodamente 4 persone. Quando il living si trasforma in una sala da pranzo per accogliere ospiti invece, il tavolino trasformabile saliscendi può allungarsi fino ai 311 cm e regolarsi a lunghezze intermedie con l'aggiunta di 3 prolunghe, per ospitare confortevolmente 14 persone.
Tavolino trasformabile a libro
Tavolino trasformabile da salotto
Tavolino trasformabile in legno
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo

SCOPRI IL CATALOGO FINITURE

UN TAVOLINO SALISCENDI CON FINITURA A SCELTA

Un complemento d'arredo che esprime stile e personalità, quella del living. Il tavolino saliscendi è personalizzabile nella finitura perché nasce con un obiettivo, migliorare la qualità del living e degli spazi. Consultabile online o con l'aiuto dei progettisti LG Lesmo, il catalogo finiture comprende essenze di legno tradizionali e esotiche, dalle tonalità cromatiche calde o fredde. Si tratta di una sottile lamina di vero legno, che viene applicata su tutta la superficie del tavolino, per conferire all'arredo uno stile esclusivo: mogano, acero, wengé, rovere, doussié e molte altre soluzioni, per un living unico.

LIBERTÁ DI PERSONALIZZARE

UNICO PERCHÉ CREATO INSIEME

Studiare il living, identificare lo stile e creare un complemento d'arredo ideale, su misura. Ogni tavolo saliscendi in legno è realizzato in collaborazione con i designer LG Lesmo e propone uno stile unico, originale, perché è interamente personalizzabile. Tante soluzioni estetiche, materiali diversi, per creare un complemento adatto al living, nelle misure e nell'aspetto. Le possibilità di personalizzazione sono pressoché infinite, dai dettagli alla scelta dei materiali: aggiunta di stabilizzatori, top intarsiato, laccatura opaca o lucida, piano in cristallo, piano in grés o una stampa su richiesta sulle prolunghe, da appendere a parete come un quadro.
palette arredamento
Image
Image

DAL PROGETTO AL PRODOTTO

IL DESIGN DEL TAVOLINO SALISCENDI

Una risorsa che trasforma il living cambiando configurazione, che interagisce con lo spazio e che si adatta alle abitudini, con eleganza. Il tavolo saliscendi in legno è un complemento d'arredo progettato per garantire comfort e favorire un utilizzo dinamico degli ambienti, perché si trasforma a seconda delle necessità. Dotato del piano d'appoggio più ampio tra i tavolini LG Lesmo, XL ha gambe pieghevoli supportate da un pistone a gas, per facilitare il sollevamento fino a 77 cm di altezza. Per sostenere un'estensione fino a 311 cm di lunghezza, nel telaio sono inserite due guide telescopiche in alluminio anodizzato, a cui agganciare le prolunghe. Due gambe aggiuntive garantiscono una tenuta fino a 120 Kg/m² di pressione, anche alla massima estensione.

LA QUALITÀ LG LESMO

IL VERO MADE IN ITALY

Ogni modello di tavolino saliscendi incarna il Made in Italy targato LG Lesmo: una filosofia che nasce dai migliori materiali, dalla passione dei nostri artigiani e designer, dall'amore per il legno.

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

XL: UN TAVOLO SALISCENDI IN LEGNO

Un prodotto affidabile e di valore nasce sempre dai migliori materiali. Legno, ferramenta, componenti mobili: ogni tavolino trasformabile saliscendi è frutto di un'accurata selezione delle materie prime più pregiate, di provenienza rigorosamente certificata e sostenibile. La struttura e le gambe del tavolino XL sono realizzate in legno massello di faggio, duro e resistente alle scalfitture. Il top è in listellare di abete e fogli di morbido pioppo, rivestito con una sottile lamina di legno della finitura desiderata.
Image
Image
IT | EN | FR | ES