TAVOLO ROTONDO ALLUNGABILE MULTIFORME

Tavolo rotondo allungabile aperto e chiuso
Il tavolo rotondo allungabile multiforme è un tavolo trasformabile della linea LG Lesmo, pensato per aprirsi in diverse configurazioni: la prima mantiene la stessa forma iniziare (il cerchio), ma raddoppia la sua superficie, la seconda trasforma il tavolo in un ovale. Le due configurazioni sono possibili grazie al sistema di binari nascosti sotto il piano del tavolo. Oltre ad essere un tavolo molto solido e resistente, il tavolo multiforme ha la peculiarità di contenere le prolunghe all'interno del basamento centrale.
MODELLO MULTI OM
0
Posti Chiuso
0
Posti Aperto
Numero di Posti
0
Chiuso
0
Aperto
Dimensioni
chiuso: Ø 125 cm
aperto configurazione 1:
125x157/189 cm (8 posti)
aperto configurazione 2:
Ø 157 cm (8 posti)
MODELLO MULTI OL
0
Posti Chiuso
0
Posti Aperto
Numero di Posti
0
Chiuso
0
Aperto
Dimensioni
chiuso: Ø 145 cm
aperto configurazione 1:
145x187/220 cm (12 posti)
aperto configurazione 2:
Ø 187 cm (12 posti)
Modelli Quadrati...
Stai cercando un tavolo multiforme di una dimensione o forma differente? Sfoglia il catalogo dei TAVOLI QUADRATI ALLUNGABILI MULTIFORME.
Modelli Rettangolari...
Stai cercando un tavolo multiforme di una dimensione o forma differente? Sfoglia il catalogo dei TAVOLI RETTANGOLARI ALLUNGABILI MULTIFORME.

Scopri il catalogo finiture: tavolo rotondo bianco, nero o in legno naturale?

Possiamo personalizzare il tavolo rotondo allungabile multiforme come preferisci: scegli la finitura che più si intona al tuo arredamento! Nel nostro catalogo finiture ci sono a disposizione tantissimi legni tra cui rovere, frassino, ciliegio, wengè, ulivo, mogano… Oppure moderne finiture colorate, con venature a vista a poro aperto. Gioca con i colori! Il tavolo rotondo allungabile multiforme può essere realizzato anche abbinando due colori, ad esempio puoi scegliere la base del tavolo in una finitura e il piano in un altra, oppure puoi scegliere di far realizzare la massellatura del piano con un legno a contrasto.
Tavolo multiforme funzione

Tavolo rotondo allungabile: 2 configurazioni, 4 misure

Il tavolo rotondo apribile è disponibile in due modelli, diametro 125 cm e diametro 145 cm. Ogni modello è apribile con due configurazioni diverse e dà vita a 4 misure di tavolo, una per ogni tua necessità! La prima misura è quella del tavolo rotondo chiuso, la seconda è il risultato dell'apertura a 45°, in questo caso tutti i quattro spicchi del tavolo rotondo vengono traslati a 45° negli spazi creati vengono inserite 4 prolunghe rettangolari e una quadrata che si posiziona al centro, in questo modo si otterrà un tavolo rotondo con il doppio della superficie iniziale. La terza e la quarta misura vengono configurate facendo scorrere i quattro spicchi del tavolo in modo lineare, e in questo caso si inseriranno o 2 prolunghe o 4 prolunghe, creando così un tavolo ovale.
Tavolo multiforme prolunghe

Tavolo rotondo allungabile: solidità e funzionalità

Il tavolo rotondo apribile multiforme è realizzato interamente in vero legno e presenta un basamento centrale con forma di ottagono. All'interno del basamento sono posizionati dei contrappesi che permettono al tavolo rotondo di essere estremamente solido e stabile. La base del tavolo multiforme, oltre ad essere il sostegno della struttura, funge anche da contenitore per le prolunghe, che vengono riposte all'interno negli appositi vani rivestiti con materiale morbido, così da proteggere le prolunghe.
Tavolo multiforme prolunghe
Tavolo multiforme materiale

Tavolo rotondo legno, il miglior materiale

Il tavolo rotondo allungabile è realizzato solo in vero legno multistrato di betulla. La base del tavolo è assemblata giuntando tutti gli spigoli per creare un ottagono dalle linee pulite e uniformi. Il piano del tavolo, realizzato anch'esso in legno è diviso in quattro spicchi che vengono massellati in faggio o frassino per abbinarsi perfettamente alla finitura scelta per il tavolo rotondo design.

Tavolo rotondo allungabile moderno o classico, rendi unico il tuo stile e personalizza in tuo tavolo multiforme!

Il tavolo rotondo allungabile può essere personalizzato al 100%, scopri il nostro catalogo finiture! Il tavolo rotondo si presta ad essere realizzato sia con finuture fiammate, come il noce o il frassino, sia con finiture più lineari come il rovere o il wengè. La lastra di legno che viene utilizzata per impiallacciare il piano del tavolo del tavolo potrà essere posizionata sia a 45°, sia a raggi, creando un effetto originale al tuo tavolo. Scopri tutte le configurazioni possibili del tavolo rotondo allungabile multiforme.

Tavolo rotondo allungabile multiforme anche su misura!

Il tavolo rotondo apribile grazie al suo sistema di apertura tramite binari può essere realizzato anche su misura. Contatta la nostra assistenza e indica le tue esigenze, un nostro tecnico si occuperà di verificare la fattibilità del progetto del tuo tavolo su misura allungabile rotondo.
Iscriviti alla Newsletter
rimani sempre aggiornato su news, eventi e promozioni.

ASSISTENZA CLIENTI

Lunedì - Sabato, dalle 9 alle 18
039.6064996
info@lg-lesmo.it
EN  | FR