TAVOLO PIEGHEVOLE ESTENSIBILE

Il tavolo pieghevole estensibile LG Lesmo è un tavolino da salotto che all’occorrenza si trasforma in un tavolo da pranzo, per ospitare anche 14 persone. Disponibile in quattro misure e in diversi modelli, il tavolo pieghevole LG Lesmo è realizzato in vero legno e con componenti meccaniche ad alte prestazioni, che assicurano tutta la qualità di un prodotto 100% Made in Italy. Regolabile ad altezze intermedie e a diverse lunghezze in fase di apertura, il tavolino trasformabile può essere esteso in base al numero di ospiti. Adatto sia ad ambienti moderni che ad arredamenti più classici grazie alle infinite possibilità di personalizzazione, il tavolino estensibile è una soluzione funzionale e di design, che ti consentirà di riconfigurare gli spazi della tua casa in base all'esigenza. Inoltre, le prolunghe del tavolo pieghevole estensibile LG Lesmo possono essere conservate appese alla parete come un quadro, anche con stampa personalizzata.
MODELLO XL MINI
0
Posti Chiuso
0
Posti Aperto
Numero di Posti
0
Chiuso
0
Aperto
Dimensioni
chiuso: 85 x 110 cm
aperto: 85 x 161/212/263 cm
(10/12 posti)
prolunghe: 3 da 85 x 51 cm
MODELLO XM
0
Posti Chiuso
0
Posti Aperto
Numero di Posti
0
Chiuso
0
Aperto
Dimensioni
chiuso: 76 x 100 cm
aperto: 76 x 157/214/271 cm
(10/12 posti)
prolunghe: 3 da 76 x 57 cm
MODELLO XQ
0
Posti Chiuso
0
Posti Aperto
Numero di Posti
0
Chiuso
0
Aperto
Dimensioni
chiuso: 100 x 100 cm
aperto: 100 x 157/214/271 cm
(12 posti)
prolunghe: 3 da 100 x 57 cm
MODELLO XL
0
Posti Chiuso
0
Posti Aperto
Numero di Posti
0
Chiuso
0
Aperto
Dimensioni
chiuso: 85 x 110 cm
aperto: 85 x 177/244/311 cm
(12/14 posti)
prolunghe: 3 da 85 x 67 cm

Scopri il catalogo finiture: personalizza il tuo tavolo pieghevole

Tutti i tavoli pieghevoli LG Lesmo possono essere realizzati nella finitura che più ti piace: potrai scegliere tra la vasta gamma di legni a catalogo o richiedere una finitura personalizzata. Nel campionario trovi finiture in legno naturale, modernissime finiture colorate a poro aperto e laccature opache. Potrai inoltre impreziosire il piano dei tavoli pieghevoli in legno con uno degli intarsi che trovi nel catalogo, o renderlo unico e originale con un'immagine che verrà impressa sul piano, con una raffinata tecnica di stampa, che potrai scegliere da un catalogo di fotografie d’autore o fornirci tu. Se sei in cerca di tavoli pieghevoli in cristallo o tavoli allungabili design, dai un'occhiata anche agli altri modelli di tavoli pieghevoli da salotto della collezione LG Lesmo: troverai la soluzione che stai cercando.
tavolo pieghevole chiuso

Tavolo Pieghevole Mille Usi

Il tavolo pieghevole estensibile è studiato per adattarsi alle esigenze di chi vuole ospitare tanti amici a cena, ma non vuole rinunciare allo spazio e alla dinamicità dell’ambiente in cui vive tutti giorni. Infatti, il tavolo pieghevole LG Lesmo, da tavolino da salotto, con un semplice gesto, può essere sollevato e regolato ad altezze intermedie per essere utilizzato come pratico piano d’appoggio per prendere un caffè in compagnia o lavorare al computer seduti sul divano. Una volta sollevato completamente, il tavolo pieghevole assume l’altezza standard di un comune tavolo da pranzo (77 cm), e può ospitare 4 persone. Successivamente, può essere allungato utilizzando delle prolunghe esterne che, se lo desideri, potrai conservare appese a parete come quadro: il tavolo, può essere quindi regolato a diverse lunghezze, a seconda di quanti pannelli si aggiungono. Completamente allungato, il tavolo pieghevole estensibile arriva ad ospitare fino a 12/14 persone, in base al modello.
tavolo pieghevole dettaglio

Com'è realizzato il tavolo pieghevole estensibile LG Lesmo?

Il tavolo pieghevole LG Lesmo è realizzato semplicemente con materiali di alta qualità. Interamente in vero legno, con le migliori componenti meccaniche progettate ad hoc, il tavolino pieghevole LG Lesmo è l'emblema del vero prodotto artigianale 100% Made in Italy: la base e il telaio sono realizzati in faggio massello; per il piano, che deve essere leggero e maneggevole ma senza deformarsi nel tempo, viene utilizzato listellare di abete, successivamente massellato in faggio per prevenire le ammaccature sui bordi. Il rivestimento consiste in una raffinata lamina di vero legno, da scegliere tra le molteplici finiture disponibili. Il meccanismo di sollevamento è un complesso sistema di leve e molle con frizione idraulica, che consentono di sollevare il tavolo in modo semplice e senza fatica. Il sofisticato sistema di guide in profilato di alluminio anodizzato con cuscinetti in teflon, garantisce la solidità e la stabilità del tavolo, anche quando è completamente aperto.
tavolo pieghevole dettaglio
tavolo pieghevole intarsio

Personalizza il tuo tavolo pieghevole!

E’ possibile personalizzare i tavoli in legno pieghevoli come preferisci, per meglio adattarli allo stile della tua casa. I tavoli allungabili LG Lesmo sono realizzabili con tantissimi legni differenti, con finiture classiche o in moderne colorazioni a poro aperto, in laccature opache e anche con piano in cristallo. Scegli all’interno del nostro vasto campionario di finiture, oppure richiedi una colorazione personalizzata. Puoi anche arricchire il tuo tavolo pieghevole applicando sul piano uno dei preziosi intarsi a disposizione, realizzati in vero legno oppure con una stampa. Vuoi conservare i pannelli come un quadro? Scegli l’immagine da stampare da un catalogo di stampe d’autore, oppure forniscila tu! La foto dei tuoi momenti più belli o di un luogo rilassante si trasformerà in un tavolo…con grande stupore degli ospiti!

Base a vista o a scomparsa? Configura lo stile del tuo tavolo pieghevole

Tutti i tavoli pieghevoli LG Lesmo possono essere realizzati con due tipi di base: a vista o a scomparsa. Al momento dell'ordine è quindi necessario scegliere quale configurazione preferisci: la base a scomparsa ha un'altezza minima di 24 cm da terra; la base a vista ha un'altezza minima di 37 cm da terra. La scelta del tipo di base non condiziona l'altezza del tavolo una volta sollevato (77 cm in entrambi i casi), ne la possibilità di bloccare il tavolino ad altezze intermedie.
La base a scomparsa è leggermente più bassa rispetto all'altezza dei comuni tavolini da salotto e si addice particolarmente agli ambienti ultra-moderni ed essenziali; la base a vista porta il tavolino ad un'altezza che si avvicina a quella della seduta dei divani standard ed è consigliata per gli ambienti più classici o per chi predilige la praticità d'uso (ad esempio per chi deve utilizzare il tavolo quotidianamente).
tavolo pieghevole scomparsa vista

Tavolo Pieghevole LG Lesmo: 100% Personalizzato.

I tavoli pieghevoli salvaspazio della collezione LG Lesmo sono personalizzabili al 100%: è possibile scegliere misura, stile e finitura, all'interno del catalogo oppure richiederne una personalizzata. In questo modo potrai creare il tavolo perfetto per il tuo ambiente. Se non trovi quello che stai cercando, contatta la nostra assistenza clienti e spiegagli le tue esigenze: è possibile realizzare alcuni tipi di modifiche su tutti i prodotti della gamma.
Potrebbe interessarti anche...
Iscriviti alla Newsletter
rimani sempre aggiornato su news, eventi e promozioni.

ASSISTENZA CLIENTI

Lunedì - Sabato, dalle 9 alle 18
039.6064996
info@lg-lesmo.it
EN  | FR