ASSISTENZA CLIENTI
    039.6064996     349.9501473
IT  |  EN  |  FR  |  ES

TAVOLO ESTENSIBILE

TAVOLO MAGICO DESIGN
Il tavolo estensibile Design LG Lesmo è stato progettato per nascondere completamente la struttura di base che caratterizza tutti i tavolini trasformabili: quando è chiuso si presenta come un "tradizionale" tavolino da salotto con quattro gambe. Il tavolo estensibile Design però all’occorrenza si solleva e si allunga fino a trasformarsi in un tavolo da pranzo che può ospitare fino a 16 persone. Perfetto per gli ambienti moderni, il tavolo estensibile Design è caratterizzato da una forma semplice ed essenziale e da un’estrema praticità nell’utilizzo.

UN TAVOLINO ESTENSIBILE MULTIFUNZIONE

Il tavolo estensibile design è progettato per poter essere utile in tantissime situazioni. Quando è totalmente chiuso e abbassato il tavolo estensibile è un moderno tavolino da salotto, un elemento d’arredo elegante ed essenziale. Se volete prendere un caffè con gli amici o offrire un aperitivo ai vostri ospiti, potete sollevare al punto desiderato il tavolo estensibile e utilizzarlo come comodo tavolino anche a mezza altezza. Se volete cenare potete sollevare totalmente il vostro tavolo e quando avete ospiti potete allungarlo aggiungendo una, due o tre prolunghe a seconda del numero di posti che volete ottenere. I pannelli che vi servono per allungare il tavolo estensibile, quando non vengono utilizzati, possono essere conservati a parete come un'opera d'arte.
Tavolino trasformabile a libro
Tavolino trasformabile da salotto
Tavolino trasformabile in legno
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo

SCOPRI IL CATALOGO FINITURE

IL TUO TAVOLO ESTENSIBILE, CON LA FINITURA CHE VUOI

Puoi personalizzare il tavolo espandibile nella finitura che più ti piace: potrai scegliere fra i legni del nostro vasto catalogo o richiedere una finitura personalizzata più in linea con i tuoi gusti. Nel catalogo trovi finiture in legno naturale, modernissime finiture colorate a poro aperto e laccature opache. I modelli di tavolo estendibile possono essere collocati in ogni contesto d'arredo e si adattano a tanti stili diversi, grazie alle grande varietà di finiture disponibili a catalogo. La proposta di personalizzazione comprende essenze esotiche come wengé, ebano e zebrano ed essenze più classiche come noce, ciliegio e rovere.

LIBERTÁ DI PERSONALIZZARE

PROGETTATO PER ESSERE UNICO

Progettato su di te, per te. Scegliere un tavolo design estensibile significa creare un complemento d'arredo in linea con lo stile e il gusto di un ambiente, personalizzarlo in ogni suo aspetto. Perché ogni spazio ha le proprie regole, la propria identità. Oltre alla scelta della finitura, si può personalizzare il tavolo estendibile anche con una laccatura opaca, con un top in cristallo o in grés, oppure applicando un intarsio su richiesta. Sulle prolunghe invece, una stampa a scelta, per appenderle a parete come un quadro.
palette arredamento
Image
Image

DAL PROGETTO AL PRODOTTO

LA NOSTRA VISIONE DI TAVOLO ESTENSIBILE

Un tavolino che cambia il living, che cambia le tue abitudini. Il tavolo estensibile design nasce come elemento d'arredo totale, utile in tutte le occasioni. Ecco perché questo tavolino è dotato di gambe pieghevoli, con pistone a gas per il sollevamento agevolato. Perché quando serve un tavolo da pranzo, basta sbloccare una leva e accompagnare dolcemente il tavolino fino all'altezza desiderata, anche intermedia. Un tavolo che vuole essere indispensabile anche durante le cene e le riunioni di famiglia, perché si allunga grazie a due guide telescopiche in alluminio a cui agganciare le prolunghe in faggio.

ESPERIENZA, PASSIONE, QUALITÀ

IL VERO MADE IN ITALY

Ogni tavolino estensibile racconta una storia italiana, di passione e dedizione: realizzati con la massima cura per i dettagli, i tavolini nascono esclusivamente dalle mani di artigiani esperti.

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

COM'È REALIZZATO IL TAVOLO ESTENSIBILE?

Il tavolo estensibile LG Lesmo è costruito semplicemente con materiali di alta qualità e interamente in vero legno: la base è realizzata in faggio massello, il telaio è realizzato in multistrato di betulla e il piano è realizzato in lamellare o listellare d’abete, ottimo materiale per prevenire le deformazioni dovute a variazioni di temperatura e umidità. Il meccanismo di sollevamento è un sistema di leve e molle con frizione a gas, che consentono di sollevare il tavolo in modo semplice e senza fatica. Il sofisticato sistema di guide in profilato di alluminio garantisce la solidità e la stabilità del tavolo anche quando è completamente allungato.
Image
Image
MODELLO
DIMENSIONI CHIUSO
DIMENSIONI APERTO
POSTI CHIUSO
POSTI APERTO
DXM
76x100 cm
76x157/214/271 cm
4
12
DXQ
100x100 cm
100x157/214/271 cm
4
12
DXL
85x110 cm
85x177/244/311 cm
4
14
DXL mini
85x110 cm
85x161/212/263 cm
4
12
DXM plus
76x100 cm
100x152/228/304 cm
4
14
DXL plus
85x110 cm
110x170/255/340 cm
4
16
IT | EN | FR | ES