TAVOLI A SCOMPARSA ESTENSIBILI PLUS

I tavoli a scomparsa LG Lesmo sono originali tavolini da salotto disponibili in due dimensioni, che all’occorrenza si sollevano e si trasformano in tavoli da pranzo per 14/16 persone. Realizzati interamente in vero legno, con lavorazioni classiche o in stile più moderno, sono personalizzabili nella finitura e nel colore. I tavoli a scomparsa sono l’ideale per arredare una sala con stile ed eleganza, senza rinunciare alla funzionalità.
MODELLO XM PLUS
0
Posti Chiuso
0
Posti Aperto
Numero di Posti
0
Chiuso
0
Aperto
Dimensioni
chiuso: 76 x 100 cm
aperto: 100 x 152/228/304 cm
(14 posti)
prolunghe: 3 da 100 x 76 cm

a partire da 2750,00 €
MODELLO XL PLUS
0
Posti Chiuso
0
Posti Aperto
Numero di Posti
0
Chiuso
0
Aperto
Dimensioni
chiuso: 85 x 110 cm
aperto: 110 x 170/255/340 cm
(16 posti)
prolunghe: 3 da 110 x 85 cm

a partire da 2960,00 €
Altri modelli...
Se stai cercando tavolini trasformabili capaci di ospitare un minor numero di persone, puoi sfogliare il catalogo dei TAVOLI A ROTAZIONE o dei TAVOLI A LIBRO. Se invece stai cercando altre tipologie di tavolo come i TAVOLI CONSOLLE o i TAVOLI ALLUNGABILI da cucina o da sala da pranzo, LG lesmo ha tantissime opzioni, anche su misura, da personalizzare al 100%.

Scopri il catalogo finiture per personalizzare i tavoli a scomparsa

Possiamo personalizzare il tavolino a scomparsa estensibile plus come preferisci: scegli la finitura che più si intona al tuo arredamento! Nel nostro catalogo finiture ci sono a disposizione tantissimi legni tra cui rovere, frassino, ciliegio, wengè, ulivo, mogano… Oppure moderne finiture colorate, con venature a vista o laccate. Inoltre puoi impreziosire il piano con una lastra di cristallo colorato, pregiato intarsio o con una stampa personalizzata. Se non trovi quello che fa per te possiamo realizzare il tuo tavolo a scomparsa con una finitura a richiesta. Le prolunghe si possono conservare a parete come un quadro: scegli la stampa dal nostro catalogo oppure inviaci una tua immagine!
tavoli a scomparsa chiuso

Tavoli a scomparsa che reinventano lo spazio!

I tavoli a scomparsa sono la soluzione perfetta per chi vuole sfruttare le possibilità dello spazio dedicato alla zona giorno. Infatti con i tavoli a scomparsa è possibile utilizzare la sala sia come luogo per la conversazione, sia come posto dove prendere un caffè con gli amici, sia come spazio dove cenare. Basta sollevare il tavolo a scomparsa all’altezza desiderata o allungarlo per il numero di posti necessari.
tavoli a scomparsa dettaglio

Come vengono costruiti i tavoli a scomparsa lg lesmo?

I tavoli a scomparsa vengono costruiti semplicemente con materiali di alta qualità e interamente in vero legno: la base è realizzata in faggio massello; il telaio in multistrato di betulla; il piano è realizzato in listellare d’abete, ottimo materiale per prevenire le deformazioni dovute a variazioni di temperatura e umidità. Il meccanismo di sollevamento è un complesso sistema di leve e molle con frizione idraulica, che consentono di sollevare il tavolo in modo semplice e senza fatica. Il sofisticato sistema di guide in profilato di alluminio garantisce la solidità e la stabilità del tavolo anche quando è completamente allungato.
tavoli a scomparsa dettaglio
tavoli a scomparsa stampa

È possibile personalizzare i tavoli a scomparsa!

I tavoli a scomparsa LG Lesmo sono personalizzabili nello stile e nella finitura. Puoi realizzare il tuo tavolo estensibile nella finitura che preferisci e arricchirlo, eventualmente, con uno dei preziosi intarsi, realizzati in vero legno, che trovi all’interno del nostro campionario: dalla classica e intramontabile rosa dei venti, alla modernissima spirale, al discreto intarsio a raggi.

Base a scomparsa o a vista? Per configurare lo stile dei tavoli a scomparsa

Tutti i tavolini a scomparsa LG Lesmo possono essere realizzati con due tipi di base: a vista o a scomparsa. Al momento dell'ordine è quindi necessario decidere quale configurazione preferisci: la base a scomparsa ha un'altezza minima di 24 cm da terra; la base a vista ha un'altezza minima di 37 cm da terra. La scelta del tipo di base non condiziona l'altezza del tavolo una volta sollevato (77 cm in entrambi i casi). Mentre la base a scomparsa si presta ad essere inserita in un ambiente moderno e minimal, pensata per nascondere totalmente le gambe del tavolo, la base a vista è più ariosa e si inserisce perfettamente in qualsiasi salotto, dal più moderno al più classico.
tavoli a scomparsa scomparsa vista

Tavoli a scomparsa LG Lesmo: 100% Personalizzato.

I tavolini da salotto a scomparsa della collezione LG Lesmo sono personalizzabili al 100%. Al momento dell'ordine potrai scegliere la misura del tavolino, la finitura o la colorazione che meglio si integra al tuo salotto, ed infine gli optional, come piano in cristallo, intarsi in legno e stampe su legno. Le stampe su legno, oltre ad impreziosire il piano del tavolino a scomparsa, possono essere realizzate anche sulle prolunghe del tavolo che così facendo possono trasformarsi in fantastici ed originali quadri da appendere alla parete. Sei indeciso e non sai come scegliere? Chiedi consiglio ai nostri esperti designer!
Potrebbe interessarti anche...
Iscriviti alla Newsletter
rimani sempre aggiornato su news, eventi e promozioni.

ASSISTENZA CLIENTI

Lunedì - Sabato, dalle 9 alle 18
039.6064996
info@lg-lesmo.it
EN  | FR