ASSISTENZA CLIENTI
    039.6064996     349.9501473

TAVOLI ESTENSIBILI

TAVOLO ALLUNGABILE CON PROLUNGHE INTERNE
I tavoli estensibili con prolunghe interne LG Lesmo sono l'ideale per chi vuole arredare la cucina o la sala da pranzo con stile e funzionalità. Tavoli eleganti, dalle linee essenziali e minimal, che all'occorrenza possono allungarsi tramite un meccanismo di prolunghe, fino ad accogliere 14 o più persone. Disponibili in varie misure standard o con misure su richiesta, questi tavoli sono realizzati in vero legno e possono essere interamente personalizzati, per poterli adattare a qualsiasi ambiente. Le prolunghe dei tavoli estendibili possono essere conservate all'interno della struttura, per evitare di occupare spazio.

COME FUNZIONANO I TAVOLI CON PROLUNGHE INTERNE

Pensati per un living più funzionale, i tavoli estensibili in legno trasformano la cucina o il salotto cambiando configurazione, permettendo di avere spazi confortevoli senza rinunciare ad ospitare parenti e amici. Un tavolo dal design essenziale, dalle linee sobrie e raffinate, senza tagli sul piano, elegante e senza meccanismi a vista, che all'occorrenza può allungarsi oltre i 300 cm per ospitare fino a 12/14 persone. Un esempio di design minimal e intelligente, perché tutte le prolunghe del tavolo sono contenute all'interno del piano, per non ingombrare.
Tavolo estensibile
Tavolo estensibile olmo
Tavolo estensibile con prolunghe
Tavolo estensibile in legno
Tavoli estensibili
Tavoli estensinili

SCOPRI IL CATALOGO FINITURE

TUTTE LE FINITURE DISPONIBILI PER I TAVOLI ESTENSIBILI

Ogni tavolo con prolunghe interne può essere personalizzato con una finitura a scelta, tra quelle disponibili nel catalogo LG Lesmo o con un'essenza su richiesta. Perché i tavoli LG Lesmo siano sempre elementi di armonia all'interno del living, perché rappresentino stile, gusto e personalità unici. Il catalogo finiture è disponibile on-line, oppure consultabile insieme ai nostri designer, e comprende opzioni tradizionali, classiche o esotiche: wengè, rovere, canaletto, noce, ebano, ulivo e altre. Per chi ama gli ambienti più moderni, oltre che con una finitura in legno naturale i tavoli estendibili possono essere rifiniti con una laccatura lucida o opaca, sempre della colorazione RAL desiderata.

LIBERTÁ DI PERSONALIZZARE

IL DESIGN TRASFORMABILE SU MISURA

Ogni tavolo con prolunghe ha un design unico, perché è realizzato su commissione e progettato sempre su misura. Il design LG Lesmo è personalizzabile sotto ogni aspetto e con la consulenza dei progettisti interni, perché crediamo che ogni living abbia un'identità unica, irripetibile. Tante soluzioni di personalizzazione, dalle misure all'estetica e ai dettagli: un intarsio a scelta, un piano con top in cristallo o in gres e tutte le finiture disponibili a catalogo.
palette arredamento
Produzione tavolo estensibile
tavoli estensibili produzioni

DAL PROGETTO AL PRODOTTO

IL DESIGN DEI TAVOLI CON PROLUNGHE INTERNE

Un concept ispirato ad una missione: risparmiare spazio, crearlo dove non c'è. I tavoli estendibili LG Lesmo hanno le dimensioni e le funzionalità ideali per dare vita a living che cambiano, luoghi di intimità domestica e allo stesso tempo di accoglienza. Dotati di due guide telescopiche in alluminio anodizzato, i tavoli LG Lesmo possono allungarsi agevolmente fino a superare i 300 cm tramite l'aggiunta di prolunghe, leggere e maneggevoli. Questo modello di tavolo da cucina dà la possibilità di stoccare le prolunghe in un apposito alloggio collocato al di sotto del top, come soluzione non ingombrante.

QUALITÀ GARANTITA

IL VERO MADE IN ITALY

I tavoli estensibili con prolunghe interne raccontano il Made in Italy secondo LG Lesmo, una storia di ricerca e innovazione, di passione e amore per l'artigianato e di materiali di alta qualità.

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

TAVOLI ESTENSIBILI LEGNO: QUALITÀ E SOSTENIBILITÀ

Ogni tavolo estensibile LG Lesmo viene realizzato esclusivamente con materiali di alta qualità, che garantiscono una struttura solida, resistente e che non si usuri con il tempo e l'utilizzo. L'ossatura del tavolo con prolunghe, cioè le gambe e la struttura portante, è in duro e resistente faggio massello, mentre il piano è realizzato in listellare d'abete, massellato in faggio per rendere i bordi più resistenti agli urti. Le prolunghe invece sono realizzate in tamburato di faggio, un materiale che garantisce un'elevata resistenza e allo stesso tempo la leggerezza necessaria per poter muovere le tavole con facilità.
Piano tavoli estensibili
Prolunghe tavoli esitensibili
MODELLO
DIMENSIONI CHIUSO
DIMENSIONI APERTO
POSTI CHIUSO
POSTI APERTO
ALR_263
85x110 cm
85x161/212/263 cm
4
12
ACR_222
100x120 cm
100x171/222/273 cm
6
12
AHR6_303
110x150 cm
110x201/252/303 cm
6
14
IT | EN | FR | ES