ASSISTENZA CLIENTI
    039.6064996     349.9501473

CONSOLLE ALLUNGABILE VETRO

CONSOLLE ALLUNGABILI CRISTALLO
La consolle allungabile vetro LG Lesmo è un complemento d'arredo elegante, che dona stile e valorizza il living. Delicata ed elegante, ideale per chi ama gli ambienti spaziosi, la consolle in cristallo può essere sistemata all'ingresso e utilizzata come ripiano per l'accoglienza degli ospiti, nella camera da letto per i propri momenti d'intimità o in sala, e aperta solo all’occorrenza. La consolle in vetro si trasforma in tavolo da pranzo per 10/16 persone a seconda del modello e si inserisce perfettamente in un ambiente moderno ed essenziale, o in un ambiente classico, come elemento di discordanza.

LA CONSOLLE IN VETRO CHE CAMBIA GLI SPAZI

La consolle allungabile in vetro è perfetta per chi vuole ricreare a casa propria un ambiente dinamico, mutevole e che si adatti alle esigenze di ogni giorno. Progettata secondo le regole del design salvaspazio, quando è totalmente chiusa la consolle di vetro può essere utilizzata come scrivania, piano di lavoro o semplicemente come elemento di arredo. All’occorrenza però, il tavolo consolle vetro può allungarsi e trasformarsi in un capiente tavolo da pranzo. Una volta allungato totalmente, il tavolo consolle allungabile vetro arriva ad ospitare anche 14/16 persone, ma può sempre essere regolato a lunghezze intermedie.
consolle allungabile vetro
consolle vetro allungabile
tavolo consolle allungabile vetro
consolle allungabile vetro trasformabile in tavolo
Tavolo consolle allungabile vetro
Tavolo consolle allungabile vetro

SCOPRI IL CATALOGO FINITURE

UNA CONSOLLE ALLUNGABILE CRISTALLO CON FINITURA A SCELTA

La consolle in vetro è un elemento d'arredo elegante e pregiato, che si adatta al tuo stile e valorizza i tuoi spazi. Sempre diverso, sempre unico, ogni tavolo consolle vetro allungabile è personalizzabile nella finitura. Il catalogo LG Lesmo, disponibile online o consultabile insieme ai nostri progettisti, è sempre aggiornato e comprende più di 50 essenze tra le più apprezzate, esotiche e tradizionali: noce, canaletto, ulivo, wenge, teak e radica. Oltre alla finiture a legno naturale, le consolle in vetro possono essere rifinite con una laccatura lucida o opaca, e la colorazione del cristallo può essere selezionata direttamente dal campionario RAL internazionale.

LIBERTÁ DI PERSONALIZZARE

UNICA, SU MISURA, CREATA INSIEME

Creiamo consolle che si adattano ai tuoi spazi, al tuo stile, al tuo living. Ogni consolle allungabile in vetro LG Lesmo infatti è interamente personalizzabile nella finitura, nelle misure e nei dettagli. Una scelta che racconta la filosofia del nostro design, creato insieme a te e sulla base delle tue necessità, come nella progettazione su misura. Tante soluzioni di personalizzazione, per creare la tua consolle, unica nel suo genere: finitura, colore del cristallo, altezza e dimensioni e una stampa a scelta sulle prolunghe, da appendere a parete come un quadro.
palette arredamento
consolle allungabile vetro produzione
produzione consolle allungabile vetro

DAL PROGETTO AL PRODOTTO

IL DESIGN DEL TAVOLO CONSOLLE VETRO

Un complemento compatto, elegante e incredibilmente trasformabile. Un progetto nato per unire la classe senza tempo del cristallo alla praticità del design trasformabile, utile e funzionale. La consolle allungabile vetro ha un top in cristallo della colorazione RAL scelta e un telaio dallo stile minimal, in cui sono collocate le meccaniche trasformabili: due guide telescopiche in alluminio anodizzato estensibili fino a 300 cm, a cui agganciare le prolunghe. Una gamba a scomparsa, inserita a metà lunghezza, fornisce l'ultimo sostegno necessario allo standard di qualità LG Lesmo: resistenza a 120 kg/m² di peso, anche con consolle completamente estesa.

LA QUALITÀ LG LESMO

IL VERO MADE IN ITALY

I tavoli allungabili salvaspazio raccontano il Made in Italy secondo LG Lesmo: una storia che nasce dalla qualità dei materiali, dalla passione e dalla competenza dei nostri artigiani.

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

UNA CONSOLLE ALLUNGABILE CRISTALLO IN VERO LEGNO

La consolle allungabile vetro viene realizzata solo con materiali di alta qualità selezionati, ed esclusivamente con legno proveniente da foreste certificate soggette al rimboschimento. La struttura di base è realizzata interamente in robusto faggio massello, rivestita della finitura in legno desiderata o laccata. Il piano e i pannelli del tavolo consolle vetro sono in listellare d’abete, materiale legno che non subisce le deformazioni normalmente causate da sbalzi di temperatura e umidità; i bordi e tutti gli spigoli, rivestiti in duro faggio, sono anti-ammaccatura.
consolle allungabile vetro larghezza
consolle allungabile vetro prolunghe
MODELLO
DIMENSIONI CHIUSO
DIMENSIONI APERTO
POSTI CHIUSO
POSTI APERTO
CL76
76x51 cm
76x108/165/222 cm
1
10
CL85
85x51 cm
85x118/185/252 cm
1
10
CL100
100x51 cm
100x108/165/222 cm
1
10
C4XL85
85x51 cm
85x118/185/252/319 cm
1
14
C3XL100
100x51 cm
100x134/217/300 cm
1
14
C4XL100
100x51 cm
100x134/217/300/383 cm
1
16
IT | EN | FR | ES