ASSISTENZA CLIENTI
    039.6064996     349.9501473
IT  |  EN  |  FR  |  ES

CUCINE ARTIGIANALI BRIANZA

LA TUA CUCINA SU MISURA
Cucine artigianali Brianza brand LG Lesmo, Made In Italy realizzate su misura con vero legno e interamente personalizzabili. Una cucina da immaginare e progettare insieme ai nostri designer, per dare vita ad ambienti unici e costruiti sui tuoi spazi. Le cucine di qualità LG Lesmo hanno uno stile moderno e sono realizzate esclusivamente in vero legno, con top a scelta. Un design che nasce dallo studio degli spazi e delle abitudini domestiche, una consulenza nella scelta degli elettrodomestici più efficienti, un prodotto creato da artigiani esperti e montato direttamente a casa tua.

DESIGN, PRATICITÀ, COMFORT: LE CUCINE SALVASPAZIO

Le cucine su misura Brianza LG Lesmo vengono realizzate seguendo progetti sviluppati a partire dall'analisi e dallo studio dei tuoi spazi, dei tuoi gusti e del tuo stile. L'obiettivo dei designer LG Lesmo è la creazione di un ambiente che sia pratico e funzionale e in armonia con il design del tuo living. Ogni elemento delle cucine LG Lesmo è studiato per interpretare al meglio la nostra idea di ergonomia e comfort, per regalare un'esperienza abitativa calcolata sulle necessità: pensili, ante e cassetti sono progettati per rendere accessibili e contenere ordinatamente tutti gli strumenti e gli utensili da cucina, anche in pochi reparti. Cassetti con doppi piani a estrazione totale, mensole trasferibili e modulabili, per una cucina che sia un luogo di creatività e di espressione, in cui le soluzioni smart risolvono i problemi di spazio.
Tavolino trasformabile a libro

SCOPRI IL CATALOGO FINITURE

UNA CUCINA ARTIGIANALE LEGNO, MILLE FINITURE

Cucine funzionali, in vero legno e interamente personalizzabili, nel design e nell'estetica. Oltre alla disposizione dei pensili e dei cassetti, le cucine LG Lesmo possono essere personalizzate con una finitura a scelta dal nostro catalogo, o su richiesta. Esclusi gli elettrodomestici e le superfici non in legno, tutte le parti visibili della struttura vengono impiallacciate con la finitura selezionata tra le tante disponibili, tradizionali ed esotiche. Massima possibilità di personalizzazione anche nella scelta degli elettrodomestici e del piano di lavoro, in grés, marmo o in altro materiale su richiesta. Una cucina artigianale che rispecchia il tuo living, che racconta il tuo stile.

LIBERTÁ DI PERSONALIZZARE

UN PROGETTO SU MISURA, CREATO CON TE

Tutte le cucine in legno massello LG Lesmo nascono dalla collaborazione tra il cliente e i progettisti dell'azienda. Come in un laboratorio, il dialogo tra designer e committente è al centro del nostro processo di lavorazione, in ogni fase della realizzazione: una consulenza gratuita in cui conoscere l'azienda e i materiali con cui lavoriamo quotidianamente, un progetto realizzato di comune accordo e interamente su misura, la possibilità di osservare dal vivo la tua cucina prendere forma, passo dopo passo. E, a progetto ultimato, il trasporto e il montaggio direttamente a domicilio.
palette arredamento
Image
Image

DAL PROGETTO AL PRODOTTO

IL DESIGN LG LESMO: LE CUCINE FUNZIONALI

Per noi la praticità è una caratteristica fondamentale delle cucine di qualità, per questo le costruiamo in modo che siano estremamente facili da pulire. Scegliamo accuratamente i materiali e li sottoponiamo a trattamenti certificati: superfici comode da detergere e che mantengono un elevato standard di igiene, anche se non pulite quotidianamente. Un concept fondato su igiene e comodità nella pulizia. Non a caso il fondo dei cassetti è in HPL, un materiale creato per essere antibatterico e antimuffa, e gli stessi cassetti sono facilmente rimovibili, così non sarà più un problema raggiungere gli angoli nascosti. Lo zoccolino sotto alla base invece è progettato per non essere d'ostacolo a scope o aspirapolvere.

PRODUZIONE CUCINE BRIANZA

IL VERO MADE IN ITALY

Un design che racconta il Made in Italy secondo LG Lesmo: cucine su misura Monza e Brianza, raffinate, moderne e funzionali, realizzate da artigiani esperti con i migliori materiali selezionati.

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

LA MATERIA PRIMA: CUCINE IN LEGNO MASSELLO

La cucina artigianale in legno LG Lesmo è realizzata con materiali di alta qualità, selezionati per garantirti un prodotto che duri a lungo in tutte le sue componenti. Le ante della cucina hanno un'anima in listellare di abete, massellato in faggio e impiallacciato con una finitura a scelta: in questo modo resistono a sbalzi di temperatura e di umidità. Il telaio dei cassetti è in multistrato betulla fenolico, utilizzato anche nella carpenteria nautica perché trattato per resistere all'acqua. Il fondo dei cassetti è in HPL, un laminato altamente resistente e compatto, completamente ignifugo, antibatterico e facile da pulire.
Image
Image
IT | EN | FR | ES