ASSISTENZA CLIENTI
    039.6064996     349.9501473
IT  |  EN  |  FR  |  ES

CONSOLLE ALLUNGABILI DESIGN

MODELLO CL76 MODERNO
Compatte nelle dimensioni, eleganti nell'aspetto: le consolle allungabili design moderno modello CL76 arredano il living con classe e creano ambienti funzionali, interattivi. Interamente realizzate in vero legno, le consolle LG Lesmo si allungano in tavolo da pranzo tramite l'aggiunta di prolunghe fino ad ospitare in tutta comodità un massimo di 10 persone. Completamente personalizzabili, salvaspazio, per chi ama il design moderno intelligente.

CHIUSO

51x76 cm

APERTO

76x222 cm

POSTI MASSIMI

10 Persone

PORTATA

120kg/m²

LA CONSOLLE DESIGN ALLUNGABILE CHE CAMBIA IL LIVING

Trasformabile, elegante e simbolo di un arredo moderno, il tavolo consolle allungabile design può essere utilizzato come complemento d'arredo decorativo da parete, o come piano d'appoggio per suppellettili e accessori ornamentali. Nella configurazione standard da consolle infatti, CL76 misura solo 76x51 cm. Allungabile tramite l'aggiunta di 3 prolunghe, questa consolle si trasforma in tavolo per 8 persone di 76x222 cm, sempre configurabile a lunghezze intermedie a seconda del numero di prolunghe utilizzate.
Tavolino trasformabile a libro
Tavolino trasformabile da salotto
Tavolino trasformabile in legno
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo

SCOPRI IL CATALOGO FINITURE

UNA CONSOLLE ALLUNGABILE DI DESIGN CON FINITURA A SCELTA

Le consolle allungabili design possono essere personalizzate con una finitura a scelta, per integrarsi in un living già arredato e per rispecchiare al meglio i tuoi gusti. La finitura è una sottile lamina di vero legno con cui viene rivestita l'intera superficie della consolle, un elemento decorativo che replica il colore e le texture delle venature dell'essenza di legno preferita. Il catalogo finiture LG Lesmo è consultabile online e comprende oltre 50 diverse varietà di legno, esotiche, nostrane e tradizionali.

LIBERTÁ DI PERSONALIZZARE

CREATA INSIEME A TE, PER TE

Tutte le consolle allungabili design sono realizzate su misura, attraverso una serie di personalizzazioni standard o ascoltando le richieste della committenza. Da LG Lesmo crediamo che ogni living sia unico, per questo i nostri complementi d'arredo vengono progettati insieme, per integrarsi armoniosamente al tuo living e per rispecchiare i tuoi gusti. Le nostre soluzioni di personalizzazione sono infinite e studiate per chi ama il design moderno: piani d'appoggio intarsiati, laccature opache o lucide della colorazione RAL preferita, top in grès o in cristallo e una stampa sulle prolunghe, da appendere a parete come un quadro.
palette arredamento
Image
Image

DAL PROGETTO AL PRODOTTO

LA CONSOLLE DESIGN ALLUNGABILE INTERATTIVA

Progettate per cambiare le abitudini domestiche, per interagire con le persone e con l'ambiente, per creare spazio: le consolle allungabili design CL76 si trasformano e cambiano configurazione in pochi attimi, mantenendo inalterati gli standard di qualità e di resistenza. Dotate di guide telescopiche in alluminio anodizzato estraibili a cui agganciare le prolunghe, le consolle LG Lesmo resistono ad un peso di 120 kg/m² anche alla massima estensione, grazie ad una gamba a scomparsa aggiuntiva. Per chi ama l'ordine e l'arte poi, le prolunghe possono essere appese a parete e sfruttate come quadro, tramite una staffa fornita al momento dell'acquisto.

LA QUALITÀ LG LESMO

IL VERO MADE IN ITALY

Ogni consolle allungabile di design modello CL76 racconta il Made in Italy LG Lesmo: una storia di materiali di qualità e tecniche artigianali, di ricerca e innovazione, una storia di amore per il legno.

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

LA CONSOLLE ALLUNGABILE LEGNO MASSELLO

Le consolle allungabili design moderno sono realizzate solo con materiali di alta qualità, selezionati personalmente dagli artigiani LG Lesmo: ferramenta in acciaio inox e ferro zincato, e legno proveniente da foreste certificate e soggette al rimboschimento. Progettate per resistere all'usura e per garantire un utilizzo confortevole, le consolle CL76 sono raccontano il fascino del design in vero legno massello. La struttura, le gambe e il telaio delle consolle infatti sono in legno massello di faggio, duro e resistente, mentre il piano d'appoggio è in abete e betulla, un'esclusiva LG Lesmo.
Image
Image
IT | EN | FR | ES