ASSISTENZA CLIENTI
    039.6064996     349.9501473
IT  |  EN  |  FR  |  ES

CONSOLLE ALLUNGABILE 14 POSTI MAXI

MODELLO CXL110
Il tavolo consolle allungabile 14 posti è una delle consolle LG Lesmo più spaziose e con la capacità di ospitare un discreto numero di sedute. Dotato di un'ampissima forbice di allungo, il tavolo consolle 14 posti CXL110 si estende da una profondità minima di 51 cm ad un massimo di 3,06 m: elegante e compatto quando serve, capiente all'occorrenza. Interamente realizzata in vero legno, la consolle allungabile CXL110 sfrutta un meccanismo di prolunghe modulari, da appendere alla parete come quadro su misura o da conservare in una pratica sacca.

CHIUSO

51x110 cm

APERTO

110x306 cm

POSTI MASSIMI

14 Persone

PORTATA

120kg/m²

LA CONSOLLE LUNGA 3 MT CHE CAMBIA IL LIVING

Un complemento che unisce amore per il design e capacità progettuale, un prodotto che rispecchia la passione per ciò che è artigianale: la consolle con tavolo estraibile è un altro esempio di smart furniture frutto della ricerca dei designer LG Lesmo. CXL110 ha delle dimensioni non convenzionali, per essere utilizzata sia come mobile decorativo a parete sia come ampio tavolo. Una consolle da 110 cm di larghezza e 51 cm di profondità, che possono raggiungere i 306 cm quando aggiungendo 4 prolunghe da 85 cm di lunghezza. Modulabile e regolabile, la consolle maxi sfrutta un meccanismo di aggiunta che permette di scegliere tra più misure intermedie.
Tavolino trasformabile a libro
Tavolino trasformabile da salotto
Tavolino trasformabile in legno
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo

SCOPRI IL CATALOGO FINITURE

LA CONSOLLE 14 POSTI CON FINITURA A SCELTA

Alla base della filosofia d'arredo LG Lesmo c'è l'idea di adattabilità: nella configurazione e nell'estetica. Per questo motivo la consolle allungabile 14 posti Maxi può essere personalizzata con una finitura a scelta. La finitura è una sottile lamina di vero legno, che viene applicata su tutta la superficie della consolle, per replicare il colore e la trama delle venature tipici dell'essenza selezionata. Il catalogo finiture LG Lesmo è consultabile online e comprende oltre 50 finiture in legno naturale, esotiche e tradizionali.

LIBERTÁ DI PERSONALIZZARE

UNICA, CREATA INSIEME A TE

Un living unico, con una personalità esclusiva, originale, un vero e proprio progetto d'arredo. Perché ogni consolle 14 posti Maxi viene progettata e personalizzata su misura, per integrarsi al tuo living. Quando creano una consolle CXL110 infatti, gli artigiani LG Lesmo lo fanno sulla base dei tuoi gusti e del tuo stile, selezionando le migliori soluzioni di personalizzazione: laccatura opaca o lucida, finitura in legno naturale, top intarsiato, top in cristallo in grès o una stampa su richiesta sulle prolunghe, da appendere a parete come quadro.
palette arredamento
Image
Image

DAL PROGETTO AL PRODOTTO

IL DESIGN DELLA CONSOLLE ALLUNGABILE 14 POSTI

Interagire con il living, creare spazio, migliorare la qualità dell'abitare: il tavolo consolle 14 posti CXL110 è stato progettato per integrarsi agli ambienti domestici con semplicità e naturalezza, cambiando configurazione a seconda delle necessità. Dotata di due guide telescopiche a cui agganciare le prolunghe, la consolle Maxi si può allungare con una semplice trazione solo fino alla lunghezza desiderata. Meccaniche in ferro, alluminio anodizzato resistente all'umidità e una gamba estraibile a scomparsa, per una resistenza ad un massimo di 120 kg/m², anche quando completamente esteso.

LA QUALITÀ LG LESMO

IL VERO MADE IN ITALY

Ogni consolle 14 posti CXL110 racconta il Made in Italy LG Lesmo: una storia di qualità e passione, di ricerca, design e artigianato, una storia di amore per il legno.

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

LA CONSOLLE ALLUNGABILE 14 POSTI IN LEGNO

La consolle con tavolo estraibile Maxi è realizzata esclusivamente con materiali di alta qualità: alluminio e teflon per le meccaniche, vero legno per la struttura e il piano d'appoggio. Frutto della selezione delle essenze più apprezzate nell'interior design, la consolle ha gambe in legno massello di faggio e top in listellare di abete e fogli di morbido pioppo, rivestito sui bordi di duro faggio per prevenire le ammaccature. Una consolle pregiata nel design e nei materiali, con solo legno di provenienza certificata da foreste soggette al rimboschimento.
Image
Image
IT | EN | FR | ES