ASSISTENZA CLIENTI
    349 9501473     349.9501473

MODALITÀ DI SPEDIZIONE E CONSEGNA IN ITALIA

In questa pagina trovi le tre opzioni di ritiro e spedizioni dei nostri tavoli allungabili in tutta Italia. Per ulteriori dettagli o informazioni inviaci una email o chiama direttamente l'assistenza clienti, i nostri professionisti risponderanno a tutte le tue domande.

TRASPORTO IN BASE ALLA TIPOLOGIA DI SERVIZIO

MODALITÀ

REGIONE

PREZZO

CONSEGNA E ASSISTENZA Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Veneto. Scegliendo l'opzione "Consegna e Assistenza" ottieni un servizio completo ed esclusivo LG Lesmo: il nostro staff interno si occuperà personalmente di trasportare il tuo acquisto al domicilio che ci fornisci, e del montaggio. Il costo di questo servizio è pari al 10% del valore effettivo del tuo acquisto, ed è disponibile per destinazioni situate in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Veneto.
SPEDIZIONE  ASSICURATA In tutta Italia Se risiedi in una regione non abilitata al servizio "Consegna e Assistenza" o se preferisci una consegna tradizionale, l'opzione "Spedizione con Corriere" può essere la giusta soluzione. Spediamo il tuo acquisto con formula assicurata, in eco-casse di legno che poi potrai riconsegnare al corriere e che noi riutilizzeremo, per generare un impatto ambientale minimo. Questo servizio è disponibile per le consegne su tutto il territorio italiano, comunitario e internazionale. Il costo della spedizione assicurata su territorio italiano è pari al 5% del valore effettivo della merce; per le consegne al di fuori del territorio italiano il prezzo può subire variazioni, e verrà stimato dal nostro staff al momento dell'acquisto.
RITIRO GRATUITO IN SEDE Su appuntamento a Lomagna (LC) Diamo la possibilità ai nostri clienti di ritirare il proprio acquisto direttamente al nostro stabilimento, situato a Lomagna (LC) e comodamente raggiungibile tramite SP342, a 40 minuti da Milano. Questo servizio, che include l'operazione di carico da parte del nostro staff sul tuo mezzo di trasporto, è dedicato a chi vuole scoprire di più sull'origine dei nostri complementi trasformabili: in occasione della visita sarà possibile eseguire un tour guidato del nostro stabilimento, e constatare in prima persona la bellezza e l'eleganza di un prodotto realizzato da artigiani esperti, 100% Made in Italy.

 

TRASPORTO IN BASE ALLA TIPOLOGIA DI SERVIZIO

LOMBARDIA, PIEMONTE, EMILIA ROMAGNA E VENETO

CONSEGNA E ASSISTENZA
Scegliendo l'opzione "Consegna e Assistenza" ottieni un servizio completo ed esclusivo LG Lesmo: il nostro staff interno si occuperà personalmente di trasportare il tuo acquisto al domicilio che ci fornisci, e del montaggio. Il costo di questo servizio è pari al 10% del valore effettivo del tuo acquisto.

IN TUTTA ITALIA

SPEDIZIONE ASSICURATA
Se risiedi in una regione non abilitata al servizio "Consegna e Assistenza" o se preferisci una consegna tradizionale, l'opzione "Spedizione con Corriere" può essere la giusta soluzione. Spediamo il tuo acquisto con formula assicurata, in eco-casse di legno che poi potrai riconsegnare al corriere e che noi riutilizzeremo, per generare un impatto ambientale minimo. Questo servizio è disponibile per le consegne su tutto il territorio italiano, comunitario e internazionale. Il costo della spedizione assicurata su territorio italiano è pari al 5% del valore effettivo della merce; per le consegne al di fuori del territorio italiano il prezzo può subire variazioni, e verrà stimato dal nostro staff al momento dell'acquisto.

SU APPUNTAMENTO A LOMAGNA (LC)

RITIRO IN SEDE SU APPUNTAMENTO
Diamo la possibilità ai nostri clienti di ritirare il proprio acquisto direttamente al nostro stabilimento, situato a Lomagna (LC) e comodamente raggiungibile tramite SP342, a 40 minuti da Milano. Questo servizio, che include l'operazione di carico da parte del nostro staff sul tuo mezzo di trasporto, è dedicato a chi vuole scoprire di più sull'origine dei nostri complementi trasformabili: in occasione della visita sarà possibile eseguire un tour guidato del nostro stabilimento, e constatare in prima persona la bellezza e l'eleganza di un prodotto realizzato da artigiani esperti, 100% Made in Italy.

NORME DEL SERVIZIO DI CONSEGNA/SPEDIZIONE

Le consegne effettuate dal nostro personale comprendono un servizio completo di sballo del prodotto, dimostrazione di utilizzo dello stesso ed eventuale montaggio di staffa porta-prolunghe. Avvengono di norma nella giornata di sabato e solo in casi eccezionali di domenica o altri giorni.

Qualora non fosse possibile effettuare la consegna tramite il personale interno, l’azienda si riserva la possibilità di spedire la merce tramite corriere, che non ha obbligo di consegna al piano: è consigliabile essere in due persone al momento della ricezione della merce. In caso la merce fosse consegnata tramite corriere, l’azienda offre il servizio di assistenza telefonica per il corretto disimballaggio del prodotto.

La programmazione della consegna, per quanto concerne data e orari, è a discrezione dell’azienda, che rispetterà i termini stabiliti al momento dell’ordine.

Nel caso in cui, il cliente non fosse presente al momento della consegna, nel luogo e orari concordati, la consegna verrà riprogrammata, con costi aggiuntivi a carico del cliente; l’importo può variare, a seconda della metodologia di consegna (a discrezione dell’azienda) e della fascia chilometrica, da un minimo di euro 30,00 ad un massimo di euro 150,00. La consegna sarà effettuata nei 20 giorni successivi.

Il cliente è tenuto ad informare l’azienda qualora dovesse consegnare in aree vincolanti e a richiedere eventuali autorizzazioni di transito. Il cliente è tenuto inoltre ad informare l’azienda qualora fossero necessarie imbarcazioni o altri mezzi particolari per il completamento della consegna. Nel caso non fossero rispettati i termini sopra elencati la consegna non sarà effettuata e saranno inoltre addebitate al cliente eventuali spese impreviste.

Per le condizioni di vendita consulta le pagine dedicate: CONDIZIONI DI VENDITA - PROFESSIONISTA oppure CONDIZIONI DI VENDITA - CLIENTE CONSUMATORE

ORARI DI APERTURA

Lun/Sab    Solo su appuntamento
Domenica    Chiuso

 

ASSISTENZA CLIENTI

039.6064996
dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 18.00
oppure tramite e-mail all'indirizzo info@lg-lesmo.it

ASSISTENZA CLIENTI

HAI BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO?
Se non trovi le informazioni che stai cercando, oppure hai bisogno di aiuto per trovare o configurare il prodotto adatto alle tue esigenze, non esitare a contattarci.
APPUNTAMENTO

APPUNTAMENTO

On-line in video-call oppure presso il nostro show-room: siamo pronti ad assisterti nella ricerca degli arredi più adatti alle tue esigenze, mostrandoti il funzionamento dei prodotti, il campionario finiture e offrendoti la consulenza di cui hai bisogno.
CONFIGURATORE AR

CONFIGURATORE AR

Configura in anteprima 3D il tuo tavolo, e visualizzalo all'interno del tuo ambiente, tramite il nostro simulatore in realtà aumentata. Scegli il modello, la misura e le finiture che preferisci e inquadra la stanza con il tuo smartphone e potrai provare l'arredo all'interno di casa tua.
OUTLET

OUTLET

Scopri tutti i prodotti in pronta consegna a prezzi speciali nel nostro outlet: ordina e ricevi i prodotti direttamente a casa tua.
IT | EN | FR | ES