fbpx
IT  | EN  | FR

COSTI DI TRASPORTO

Nella seguente pagina trovi i costi di trasporto in tutta Italia. Per ulteriori informazioni puoi contattarci allo 0396064996 oppure via mail all'indirizzo info@lg-lesmo.it

TRASPORTO IN BASE ALLA FASCIA CHILOMETRICA

 FASCIA CHILOMETRICA 

PREZZO 

AREE di RIFERIMENTO

 Da 0 a 25 Km euro 30,00 Monza e limitrofi, Lecco
 Da 26 a 50 Km euro 40,00 Como, Milano provincia
 Da 51 a 150 Km euro 60,00 Milano città, Parma, Varese
 Da 151 a 300 Km euro 80,00 Padova, Torino, Bologna
 Da 301 a 350 Km euro 100,00 Firenze, Ravenna
 Da 301 a 900 Km euro 120,00 Roma, Bari, Napoli
 Oltre ai 900 Km euro 180,00 Sicilia, Sardegna, Isole

 

* Le consegne/spedizioni verranno effettuate su tutto il territorio italiano, anche nelle aree non indicate nelle "aree di riferimento" della tabella. La fascia chilometrica è indicativa: è possibile che, per alcune aree (es: Milano città; Venezia) i costi di consegna possano variare lievemente in base ad altri parametri. Per maggiori informazioni contatta la nostra assistenza clienti. 

NORME DEL SERVIZIO DI CONSEGNA/SPEDIZIONE

Le consegne effettuate dal nostro personale comprendono un servizio completo di sballo del prodotto, dimostrazione di utilizzo dello stesso ed eventuale montaggio di staffa porta-prolunghe. Avvengono di norma nella giornata di sabato e solo in casi eccezionali di domenica o altri giorni.

Qualora non fosse possibile effettuare la consegna tramite il personale interno, l’azienda si riserva la possibilità di spedire la merce tramite corriere, che non ha obbligo di consegna al piano: è consigliabile essere in due persone al momento della ricezione della merce. In caso la merce fosse consegnata tramite corriere, l’azienda offre il servizio di assistenza telefonica per il corretto disimballaggio del prodotto. Al momento della ricezione del prodotto, contattare il seguente numero: 329.1938014

La programmazione della consegna, per quanto concerne data e orari, è a discrezione dell’azienda, che rispetterà i termini stabiliti al momento dell’ordine.

Nel caso in cui, il cliente non fosse presente al momento della consegna, nel luogo e orari concordati, la consegna verrà riprogrammata, con costi aggiuntivi a carico del cliente; l’importo può variare, a seconda della metodologia di consegna (a discrezione dell’azienda) e della fascia chilometrica, da un minimo di euro 50,00 ad un massimo di euro 150,00. La consegna sarà effettuata nei 20 giorni successivi.

Il cliente è tenuto ad informare l’azienda qualora dovesse consegnare in aree vincolanti e a richiedere eventuali autorizzazioni di transito. Il cliente è tenuto inoltre ad informare l’azienda qualora fossero necessarie imbarcazioni o altri mezzi particolari per il completamento della consegna. Nel caso non fossero rispettati i termini sopra elencati la consegna non sarà effettuata e saranno inoltre addebitate al cliente eventuali spese impreviste.

Per le condizioni di vendita consulta le pagine dedicate: CONDIZIONI DI VENDITA - PROFESSIONISTA oppure CONDIZIONI DI VENDITA - CLIENTE CONSUMATORE

HAI BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO?

La nostra assistenza clienti risponderà ad ogni vostra domanda e chiarirà ogni vostro dubbio. Contattaci allo 039.6064996 dal Lunedì al Sabato, dalle 9.00 alle 18.00, oppure scrivici un' e-mail all'indirizzo info@lg-lesmo.it.
 

VUOI EFFETTUARE UN'ORDINE?

Se vuoi ordinare uno dei nostri prodotti, puoi compilare il form apposito: un nostro operatore risponderà al più presto alla tua richiesta e ti guiderà al completamento della procedura.
Iscriviti alla Newsletter
rimani sempre aggiornato su news, eventi e promozioni.

ASSISTENZA CLIENTI

Lunedì - Sabato, dalle 9 alle 18
039.6064996
info@lg-lesmo.it
EN  | FR